CHI SIAMO

La nostra storia

Giano S.R.L. è l’evoluzione dell’associazione CB Formazione e Sanità nata dalla collaborazione di professionisti del settore sanitario che dal 2014 si occupa di progettare, erogare e divulgare servizi formativi per laici e sanitari.
La nostra Società si avvale di collaborazioni continue con società scientifiche e con Provider Nazionali, anche con le nuove procedure ECM.
Dall’esperienza e dalle richieste dei nostri clienti abbiamo deciso di offrire ai nostri utenti un servizio più completo, quindi non solo servizi formativi ma anche altri servizi utili a chi necessita di certificazioni, specializzazioni e a chi è alla ricerca di lavoro.
Nello specifico ci occupiamo di formazione, di sicurezza e di lavoro interinale.

Principali competenze

25

Emergenza Urgenza

14

Formazione

18

Informatica

9

Web & Social Media

A chi ci rivolgiamo

Aziende Pubbliche e Private

Formazione personale, consulenze e adeguamenti alle normative

Liberi Professionisti e Professionisti del settore Sanitario

Offriamo formazione per aggiornamenti professionali ma anche altri servizi

Disoccupati o Inoccupati in cerca di occupazione

Per una svolta lavorativa il segreto è specializzarsi nella propria nicchia


Clienti soddisfatti


Recensioni

Complimenti allo staff per il corso tenuto a Catania nella palestra over fit. Da operatore del 118 voto 10 agli Istruttori.
Lorenzo CalcagnoAutista Soccorritore 118
Ho partecipato sia al Corso BLS-D adulti, sia al PBLS-D pediatrico, entrambi per non sanitari. Esperienza molto interessante e operatori molto gentili, disponibili e preparati. Complimenti a Carmelo e Luigi.
Davide FrazzettoPrivato
Grazie di vero cuore a tutto lo staff ma soprattutto a Carmelo e Luigi che mi hanno guidato con professionalità e cortesia in questo percorso fino al raggiungimento della qualifica di O.S.S. grazie grazie
Catia MilazzoOperatrice Socio Sanitaria
GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE! La vostra professionalità, il modo semplice, chiaro e divertente con cui avete insegnato ha permesso a me e agli altri corsisti di apprendere le tecniche di primo soccorso cardio-polmonare. Ritengo un dovere morale e civile. Potrebbe accadere ad un collega, ad un alunno, ad un familiare o ad una persona estranea che incontriamo per strada... sono più serena adesso che ho acquisito questa competenza.
Daniela VarisanoInsegnante

Come possiamo esserti utili?